top of page

29/10/23

Quotazione del giorno

Weekend Padel Personalizzato per:

Villaggio Francese

Partecipanti >

Massimo 12

Arrivo >

15 dic 2023

Durata >

3gg 2nn

Padel Club >

Hotel >

4 stelle

Offerta valida 48h soggetta a modifiche in funzione della disponibilità delle strutture indicate al momento della conferma. Tutti i prezzi sono per persona, in euro e in camera singola, doppia uso singola o doppia standard.

Barcellona

WPT Boss Finals Barcellona

WhatsApp Image 2023-03-06 at 12.21_edited.jpg

Per info e modifiche contatta:

MICHELA MARTINO

Servizi

Info & Dettagli

Il luogo degli allenamenti

Note dell'organizzatore

Tutti i servizi di questa proposta sono su misura.
Per quotazioni di supplemento singola o occupazione camere con una quantità di passeggeri differenti, per favore contattaci attraverso la CHAT in basso a destra!

Programma e attività

Estrella Dam Boss Finals World Padel Tour

Barcellona - Palau San Jordi

Il Tour Mondiale di Padel (WPT) è iniziato nel 2013 e ha sostituito il Padel Pro Tour come risultato di un accordo tra un organizzatore e l'Associazione dei giocatori professionisti di padel (AJPP) e l'Associazione spagnola di padel femminile (AFEP).

Il WPT è attualmente l'unico campionato professionistico di padel a cui partecipano i migliori giocatori di padel del mondo. È paragonabile all'ATP Tour di tennis, con la differenza che i tornei del circuito (15-20) si svolgono principalmente in Spagna. Solo un piccolo numero di tornei si svolge in altri Paesi, ad esempio in Argentina o in Portogallo. Alla fine di ogni stagione WPT, si svolge il Masters, in cui le migliori 8 squadre della stagione si sfidano tra loro.

Le partite degli eventi WPT sono trasmesse dalla TV e dalla radio nazionali e diventano virali attraverso il WPT. Il WPT detiene quindi la massima attenzione per lo sport del padel a livello mondiale.

Club
Hotel

L'hotel scelto per voi

Novotel Barcelona

4 stelle

Novotel Barcelona City vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia a Barcellona, in Sant Marti, un'area comoda e ottima per lo shopping. A livello culturale, Palau de la Música Catalana e Casa Milà sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Sagrada Familia e Plaça de Catalunya. 

Dove andare dopo il Padel?

Scopri i consigli di Weekendpadel per passare una serata di relax o in compagnia dalle eccellenze gastronomiche di Madrid!

Conferma la proposta

Non sei ancora pronto a confermare? Chiedi una modifica!

Carica la riceuta dell'acconto in PDF

Il tuo modulo è stato inviato, ti contatteremo al più presto

Conferma
bottom of page